Carlos Andrada è un maratoneta, anzi, un ultramaratoneta come egli stesso si definisce quando lo abbiamo contattato.
Su facebook un’amica aveva condiviso un suo album di fotografie e ci erano parse belle e particolari. Uno sguardo speciale su Buenos Aires.

Gli abbiamo chiesto il permesso di parlare di lui e di pubblicare sul nostro blog le sue foto.
Quando lo abbiamo sentito era appena diventato zio (congratulazioni!) e stava partendo per visitare il suo nipotino, ma questo non le ha impedito di risponderci con gentilezza criolla che ci avrebbe ricontattato entro pochi giorni.
Detto e fatto, ci ha scritto e ho scoperto che è anche un personaggio famoso in Argentina: Medico oftalmologo, ha scritto un libro sul running (Todo running) che è stato il più venduto della sua categoria nel 2015 in Argentina. Fotografo, durante la maratona di New York ha iniziato una serie di album che ha intitolato “Il mio sguardo” (Mi mirada).
Noi vi presentiamo quello su Buenos Aires, ma seguitelo sulla sia pagina Facebook Charlie Photography e sul suo sito Carlos Andrada, se volete saperne di più su di lui come atleta.

Ci ha detto che amplierà questa serie di sguardi, creando degli album da cui ricavare un nuovo libro. Che noi attendiamo!

Intanto, godetevi il suo album su Buenos Aires!

e grazie, Carlos, anzi, Charlie, come ama farsi chiamare!